Ville nel verde -  Lecco
Comune: Lecco
Classe Energetica: A
Per informazioni chiamateci!
0341/255583
335/249388


Il complesso residenziale VITA NOVA è costituito da cinque ville: le  ville A e B, collocate nella zona a valle del lotto, con accesso condiviso ai box, ai parcheggi coperti e agli interrati di pertinenza, le ville C e D posizionate nella parte a monte che con accesso condiviso ai box ai parcheggi coperti e agli interrati di pertinenza e la villa E con un box doppio e un parcheggio esterno di pertinenza collocata nell’area adiacente al ruscello. Ogni unità abitativa è dotata di un proprio ingresso e di un’area verde di proprietà.


In tutti i locali abitabili è prevista un’areo-illuminazione naturale con serramenti apribili a battente o a vasistas o scorrevoli, in PVC bianco con profili rinforzati e vetri isolanti con prestazioni elevate che garantiscono tenuta all’aria e all’acqua ottimali.

La copertura viene eseguita in alluminio a doppia graffatura, insonorizzata, con caratteristiche di resistenza a qualsiasi tempo, ai carichi di neve più pesanti e alle escursioni termiche più estreme.

Le pareti perimetrali sono realizzate con la moderna tecnologia dei pannelli XLAM, elementi strutturali estremamente rivoluzionari, composti da tavole di abete incrociate e incollate ortogonalmente con eccezionali qualità portanti e statiche.

Le pareti esterne sono rivestite con isolamento a cappotto ad alta prestazione, resistenza meccanica, stabilità dimensionale, elevata durabilità, rivestito da rasatura con strato di finitura colorata che ne assicura adeguata protezione contro le intemperie.